centri estivi estate 2021

Associazione Culturale ZERA A.P.S. e Palco Libera Tutti!

L’estate 2021 insieme, per giocare col teatro e le proprie emozioni

Presso il Centro Espositivo Antonio Berti, Via Bernini 57, Sesto Fiorentino - all'interno del grande padiglione e nel giardino annesso

Iscrizioni dal 3 Giugno fino ad esaurimento posti

Per informazioni ed iscrizioni:

Puoi scrivere a: prenotazera@gmail.com

Puoi telefonare in orario 14-17 al numero: 3470929726

Puoi venire a conoscerci al Centro Berti: 8 giugno, 14.30-16.30 e 10 giugno, 17.00-19.00

•  Età 5/11 anni
  •  Periodo: 6 settimane dal 21/06 al 30/07 e 2 settimane dal 30/08 al 10/09
  •  Dal lunedì al venerdì, con orario 9.00 – 12.30
  •  Costo per settimana € 65 (€ 55 per iscrizioni a più settimane o presenza contemporanea di fratelli/sorelle). Il costo NON comprende la quota associativa (€ 12)

Cosa facciamo?

Utilizzando giochi teatrali e musicali, condurremo i partecipanti ad esplorare le loro capacità espressive, in particolare per facilitare la comunicazione delle proprie emozioni, in un contesto di accoglienza, armonia, rispetto. Storie, interpretazioni, balli e canti, movimento corporeo, disegno, giochi all’aperto, sono gli ingredienti del percorso per fare esperienza di accoglienza di sé e dell'altro; di conoscenza e rispetto per le persone e la natura; di condivisione e convivenza in armonia.

Cosa portiamo?

Vestiti comodi, scarpe comode per stare all’esterno, la propria mascherina. Inoltre, uno zaino o una borsa contenente: una coperta o telo mare per sdraiarsi sul pavimento o nel prato; un astuccio con penne, matite e pennarelli; un quaderno; una borraccia/bottiglietta con acqua; una merenda per metà mattina; calzini antiscivolo o scarpe pulite per stare all’interno.

"GIOCO&TEATRO" è tra i centri estivi in convenzione col Comune di Sesto Fiorentino:  per la possibilità di abbattimento della quota, visitare il sito web del Comune: http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/it/servizi/scheda-servizio/centri-estivi-per-bambini-e-ragazzi

Scarica il volantino con tutte le informazioni!
volantino_gioco&teatro_2021.pdf
Documento Adobe Acrobat 278.2 KB