Sei interessato alle nostre produzioni? Ti piacerebbe accogliere uno dei nostri eventi in un tuo spazio?

Saremo felici di ascoltare i tuoi sogni: scrivi a associazionezera@gmail,com

una domenica speciale nella natura

Dedichiamoci del tempo "buono". Per ascoltare, per ascoltarci. Dedichiamoci cura per trovare benessere. Allarghiamo lo spazio per far danzare il cuore.

Il primo incontro all'aperto è fissato Domenica 26 settembre, ore 11.00.
Presso il Chiosco del  Parco dell'Oliveta, V.le I° Maggio - 50019 Sesto Fiorentino (Firenze)
Alessia De Rosa condurrà l'incontro itinerante di circa un'ora per esplorare le possibili immagini di Bellezza attraverso esercizi teatrali ed esperienze corporee e vocali.
La partecipazione è GRATUITA, è necessario essere soci dell'Associazione Culturale ZERA A.P.S.

Manda una email a associazionezera@gmail.com o un messaggio whatsapp a 3470929726 per chiedere informazioni e indicare la tua partecipazione
E se decidi all'ultimo minuto, presentati verso le 10.30 così da conoscerci e partecipare all'incontro.
Vieni vestito comodo per poterti muoverere e respirare liberamente. Se vuoi portati qualcosa da stendere a terra.

7 Artisti vestiti da cuoco saranno presenti presso il Chiosco dell'Oliveta di Sesto Fiorentino mettendo a disposizione degli spettatori i loro brani, compresi in un menu, a richiesta e sul momento, una passeggiata tra gli ulivi. Al posto dei dischi mettete delle poesie, dei brani estratti da commedie, tragedie o narrativa, delle canzoni, e anche improvvisazione teatrale. E non registrati, ma eseguiti dal vivo, sul momento, e solo per voi.
Con
Annalisa Vinattieri

Daniela Grigoli

David Cinelli

Francesco Renzoni

Greta Fanoi

Lorenzo Bittini

Veronica Natali

Storie a gettoni è ideato da Compagnia KultRoses 659 e realizzato in collaborazione con Zera e L'Oliveta.
Durante la serata è possibile degustare ottimi piatti e bevande presso il Chiosco dell'Oliveta