Sei interessato alle nostre produzioni? Ti piacerebbe accogliere uno dei nostri eventi in un tuo spazio?

Saremo felici di ascoltare i tuoi sogni: scrivi a associazionezera@gmail,com

dal 1 Marzo 2020 tutto sembra essersi fermato, non dentro di noi...

L'emergenza COVID ha richiesto e sta richiedendo l'impegno e l'attenzione di tutti per cercare di limitare il contagio.

Ci siamo fermati, come molti, per il tempo necessario.

Abbiamo trasformato alcune delle nostre attività, e quando possibile siamo ripartiti, in presenza, dal piccolo, dalla prossimità, con tanto coraggio, rispetto, umiltà. Fare progetti ha un significato diverso oggi.

Le nostre anime non hanno mai smesso di muoversi, di incontrarsi, di sognare.

Voi continuate a seguirci, da soli niente è possibile!

24 ottobre 2020                           La bellezza del tempo - il docufilm

Sabato 24 Ottobre ore 10.30
La bellezza del tempo - il docufilm
Cinema Grotta // Sesto Fiorentino - Firenze
Anteprima per la cittadinanza
Alla presenza degli artisti coinvolti e dei rappresentanti del comune.
Prenotazione consigliata: associazionezera@gmail.com
Cos'è la bellezza? Cos'è il tempo? Da queste domande è nato un laboratorio teatrale condotto da ZERA per alcuni mesi, che ha poi coinvolto abitanti sestesi dai 6 ai 100 anni in una performance. Il docufilm racconta questo viaggio: un gruppo di artisti che interagisce con i cittadini per creare un ponte tra arte e vita, ricordi ed emozioni.
Da un’idea di Andrea Bruni e Alessia De Rosa, realizzazione Federica Toci.

Una produzione ZERA con il contributo del Comune di Sesto Fiorentino e la collaborazione di “Associazione Comunale Anziani per il Volontariato” -  “Palco Libera Tutti” -  “La Filharmonie” -  "QuintoZoom" - "Centro Espositivo Antonio Berti".