CENTRI ESTIVI ESTATE 2023

Ecco tutte le informazioni anche per questa Estate 2023!

Associazione Culturale ZERA A.P.S. & Palco Libera Tutti!

propongono per l’estate 2023 di giocare insieme col teatro, la musica e le proprie emozioni

Presso il Centro Espositivo Antonio Berti, Via Bernini 57, Sesto Fiorentino  all'interno del grande padiglione e nel giardino annesso

Iscrizioni dal 15 Maggio fino ad esaurimento posti

Per informazioni ed iscrizioni:

Puoi scrivere a: prenotazera@gmail.com

Puoi telefonare in orario 10-12/15-17 al numero: 3470929726

Puoi venire a conoscerci al Centro Berti nei giorni  7, 14, 21 giugno, in orario 17.00-19.00

ý  Età 4/11 anni

ý  Settimane:

ý GIUGNO: 26-30 / LUGLIO: 3-7, 10-14, 17-21, (24-28 da confermare)

ý AGOSTO-SETTEMBRE: 28-1, 4-8, (11-15 da confermare)

ý  Dal lunedì al venerdì, con orario 8.45 – 12.45

ý  Costo per settimana €75 (€65 per iscrizioni a più settimane o presenza contemporanea di fratelli/sorelle). Il costo NON comprende la quota associativa e assicurativa (€12 tot)

Cosa facciamo?

Storie, interpretazioni, balli e canti, movimento corporeo, disegno, giochi all’aperto, sono gli ingredienti di questo centro estivo. Guidati da esperti formatori teatrali, i partecipanti possono esplorare le proprie capacità espressive, per facilitare la comunicazione delle emozioni e fare esprienza di accoglienza di sé e dell'altro, in un contesto di armonia e rispetto.

Cosa portiamo?

Vestiti comodi, scarpe comode per stare all’esterno. Inoltre, uno zaino contenente: una coperta o telo mare per sdraiarsi sul pavimento o nel prato; un astuccio con penne, matite e pennarelli; un quaderno; una borraccia/bottiglietta con acqua; una merenda per metà mattina; calzini antiscivolo o scarpe pulite per stare all’interno.

Gioco&Teatro è  in  convenzione con il Comune di Sesto Fiorentino, per informazioni:

Scarica il volantino con tutte le informazioni!
volantino_gioco&teatro_2023.pdf