campus invernali in biblioteca gioco&teatro 2021-2022

Associazione Culturale ZERA A.P.S. e Palco Libera Tutti!

nelle feste di Natale insieme per giocare col teatro e le proprie emozioni

In collaborazione con la Biblioteca Ernesto Ragionieri

all'interno del nuovo padiglione allestito nel cortile interno della biblioteca

Piazza della Biblioteca 4, Sesto Fiorentino

Iscrizioni dal 20 al 23 dicembre e fino ad esaurimento posti

Per informazioni ed iscrizioni:

Puoi scrivere a: prenotazera@gmail.com  //  Puoi telefonare al numero: 3470929726

Puoi venire a conoscerci alla Biblioteca:  20 dicembre orario 16.30-18.30 / 21 dicembre orario 10-12 / 23 dicembre orario 15-17

•  Età 6/12 anni
  •  Periodo: dal 27 al 31 dicembre 2021; dal 3 al 5 gennaio 2022
  •  Orario: 8.30 – 12.30
  •  Costo giornaliero € 20. Il costo NON comprende la quota associativa € 12 se non già associati.
  • Sconti per iscrizioni intera settimana o presenza contemporanea fratelli/sorelle
    • 1 partecipante: 1 giorno 20€; 5 gg dicembre 80€; 3 giorni gennaio 50€
    • 2 partecipanti (fratelli/sorelle): 1 giorno 35€; 5 gg dicembre 135€; 3 gg gennaio 85€

Cosa facciamo?

Utilizzando giochi teatrali e musicali, esploriamo le nostre capacità espressive, in particolare per facilitare la comunicazione delle emozioni e stati d’animo, in un contesto di accoglienza e rispetto. Partendo da racconti e storie che troviamo in biblioteca, si prosegue con la creazione di nuovi elementi narrativi per stimolare l’immaginazione e valorizzare il proprio mondo interiore. Interpretazioni, balli e canti, movimento corporeo, disegno sono gli ingredienti per trascorrere insieme delle mattinate divertenti e ricche di bellezza.

Cosa portiamo?

Vestiti comodi, scarpe comode, la propria mascherina. Inoltre, uno zaino o una borsa contenente: un astuccio con penne, matite e pennarelli; un quaderno; una borraccia/bottiglietta con acqua; una merenda per metà mattina; calzini antiscivolo o scarpe pulite per stare all’interno.

Scarica il volantino con tutte le informazioni!
volantino_gioco&teatro_inverno21-22.pdf